Cava de’ Tirreni, fermati dalla Polizia di Stato in via Veneto due giovani in possesso di sostanze stupefacenti
Ne è scaturito dapprima un inseguimento tra autovetture e, successivamente, un inseguimento a piedi, al termine del quale i due sono stati fermati
Momenti di tensione si sono consumati nel pomeriggio di giovedì 18 settembre a Cava de’ Tirreni, quando alcuni cittadini hanno assistito a un’operazione di polizia giudiziaria.
Il tutto si è svolto nel giro di pochi minuti nella centralissima via Vittorio Veneto. Erano circa le 14:30 quando, alla vista degli agenti, due persone si sono date alla fuga. Si tratta di due giovani italiani poco più che ventenni.
Ne è scaturito dapprima un inseguimento tra autovetture e, successivamente, un inseguimento a piedi, al termine del quale i due sono stati fermati. Durante le concitate fasi, i poliziotti del locale Commissariato hanno rinvenuto sulla sede stradale alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente, lanciati poco prima dai fuggitivi.
Sono in corso accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Gli uomini del corpo di Polizia di Cava, sotto la guida del dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza metelliano, Roberto Fioravante Lanzetta, si adoperano quotidianamente in un’attività costante di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.







