scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Novembre 2025 18:18

Cava de’ Tirreni, Enrico Polacco è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia

Martusciello, Ferrante e Bicchielli: “Scelta che rafforza il radicamento sul territorio”

Forza Italia ha nominato Enrico Polacco, già consigliere comunale e da sempre esponente di spicco metelliano del partito azzurro, nuovo commissario cittadino a Cava de’ Tirreni, incarico formalizzato con una comunicazione firmata dal segretario regionale Fulvio Martusciello e dal reggente provinciale di Salerno Tullio Ferrante. La scelta viene presentata dal partito come un passo volto a consolidare la presenza degli azzurri in un’area considerata strategica per gli equilibri politici della provincia.

Martusciello e Ferrante hanno espresso soddisfazione per la nomina, sottolineando il valore del profilo di Polacco e la sua capacità di dialogo con la comunità locale, elementi ritenuti determinanti per rafforzare il progetto politico sul territorio. A loro si è aggiunto il vicesegretario regionale Pino Bicchielli, che ha definito l’incarico un segnale di investimento su figure radicate e competenti, auspicando che il nuovo commissario contribuisca al rilancio della partecipazione e al consolidamento dell’organizzazione cittadina del partito.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.