scritto da Carolina Milite - 15 Luglio 2025 09:55

Cava de’ Tirreni, dramma della gelosia: marito accoltella la moglie

Immediatamente operata, la donna non corre pericolo di vita ed è ora ricoverata al reparto di Chirurgia

Un giovane uomo, a quanto sembra per gelosia, ha deciso di farsi giustizia aggredendo la propria moglie. E’ quanto è successo stanotte quando una giovane donna, V. C., è stata trasportata all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni dopo che il marito, V. R., le aveva inferto diverse ferite con un coltello, tentando di ucciderla.

Immediatamente operata, la donna non corre pericolo di vita ed è ora ricoverata al reparto di Chirurgia. L’uomo, che ha poi tentato di togliersi la vita cercando di recidersi la giugulare, è ricoverato al Pronto Soccorso ed è piantonato dalle forze di polizia.

Un dramma familiare che ha sconvolto la comunità cavese e che avrebbe potuto avere esiti ancora più tragici. E purtroppo ancora un altro episodio di violenza consumato contro una donna. Vittime innocenti di questa terribile vicenda familiare i due figli della coppia, una bambina in età scolare e il suo fratellino più piccolo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.