scritto da Redazione Ulisseonline - 07 Agosto 2025 07:46

Amalfi, restyling completato per i bagni pubblici del parcheggio Luna Rossa

Tra le novità: fasciatoi e lavabi a misura di bambino, illuminazione a basso consumo e rubinetteria con fotocellule per ridurre gli sprechi idrici

Completati i lavori di riqualificazione dei bagni pubblici nel parcheggio Luna Rossa, uno degli accessi principali al centro storico. L’intervento, voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Milano, ha trasformato l’area in uno spazio moderno, accessibile e sostenibile.

Tra le novità: fasciatoi e lavabi a misura di bambino, illuminazione a basso consumo e rubinetteria con fotocellule per ridurre gli sprechi idrici. Utilizzate resine ad alte prestazioni per limitare demolizioni e impatto ambientale.

“Un progetto che unisce funzionalità e accoglienza”, ha dichiarato il consigliere con delega alla manutenzione Alfonso Apicella, annunciando che da settembre proseguiranno gli interventi sugli altri bagni pubblici della città.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.