scritto da Tina Contaldo - 10 Agosto 2026 06:29

Morte del piccolo Domenico: si proseguirà col processo penale

Un caso che ci riporta a tutti i donatori e piccoli pazienti che devono essere trattati con benevolenza e occhio di riguardo

La famiglia del piccolo Domenico professa un dolore incommensurabile. Dichiara la madre del piccolo che il risarcimento dettato da un accordo stragiudiziale non basterà a ridarle indietro il figlio.

Dopo la richiesta iniziale da parte dell’ avvocato Francesco Peruzzi, si è pattuito un risarcimento.

Patrizia Mercogliano, madre del bambino si ritiene felice di non aver avviato un processo civile con l’ azienda ospedaliera e dichiara che finalmente la famiglia si potrà concentrare sul processo penale e la verità emerga.

Attendiamo ancora che non vinca il silenzio a discapito di chi attende una soluzione che si avvicini alla realtà dei fatti e che sia individuato uno o più colpevoli.

Laureata in Comunicazione Internazionale con una tesi su l’Antigone di Judith Butler, ha proseguito gli studi con un master in Europrogettazione e Internazionalizzazione delle imprese. Parla inglese, francese, greco e italiano e ha una forte passione per la scrittura che la caratterizza sin da bambina quando scriveva sceneggiature e racconti emozionanti e creativi. Fotografa e pittrice. Scrive poesie prendendo ispirazione dall’attualità soprattutto concentrandosi sul rapporto uomo/donna e sui fenomeni di migrazione volontaria o meno. Vive a Cava de' Tirreni ed è parte della Filellenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.