scritto da Carolina Milite - 19 Luglio 2025 07:45

Cava de’ Tirreni, nozze alla Badia per il calciatore dell’Inter Benjamin Pavard

I neo sposi hanno effettuato una sosta di relax e di preparazione all' Hotel Scapolatiello, storico albergo ubicato nel cuore del verdeggiante e antichissimo borgo del Corpo di Cava

Fiori d’arancio color nerazzurro ieri pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Nella splendida cornice della millenaria Abbazia Benedettina sono convolati a nozze il difensore dell’Inter e della nazionale francese Benjamin Pavard e la modella e attrice francese di origine kosovara Kleofina Pnishi.

Tra gli invitati all’evento vi erano diversi colleghi dello sposo. Tanti curiosi accorsi hanno potuto scorgere Jamal Musiala e Kingsley Coman del Bayern Monaco, Nicolò Barella dell’Inter, i fratelli Theo e Lucas Hernandez, rispettivamente ex del Milan l’uno e calciatore del Paris Saint-Germain l’altro.

Dopo la cerimonia religiosa nell’Abbazia della SS. Trinità, fondata nel 1011 da Sant’Alferio Pappacarbone e cuore storico e simbolico della città di Cava, i neo sposi si sono spostati in Costiera Amalfitana, ai Giardini del Fuenti, per dare vita ai festeggiamenti con parenti e amici, ma prima hanno effettuato una sosta di relax e di preparazione all’ Hotel Scapolatiello, storico albergo ubicato nel cuore del verdeggiante e antichissimo borgo del Corpo di Cava da cui, attorno all’Abbazia, a partire dall’anno mille, iniziò a prendere forma il primo nucleo abitato della città di Cava. Nelle confortevoli e spaziose camere dell’hotel Benji e la bellissima consorte, contornati da un nutrito entourage e da una stretta sicurezza, hanno indossato i loro sfavillanti abiti e si sono sottoposti alle sapienti cure di estetisti e parrucchieri prima di partire alla volta della Costiera Amalfitana a bordo di una sfolgorante Mercedes cabrio d’epoca.

 

 

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Una risposta a “Cava de’ Tirreni, nozze alla Badia per il calciatore dell’Inter Benjamin Pavard”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.