Cava de’ Tirreni, nozze alla Badia per il calciatore dell’Inter Benjamin Pavard
I neo sposi hanno effettuato una sosta di relax e di preparazione all' Hotel Scapolatiello, storico albergo ubicato nel cuore del verdeggiante e antichissimo borgo del Corpo di Cava
Fiori d’arancio color nerazzurro ieri pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Nella splendida cornice della millenaria Abbazia Benedettina sono convolati a nozze il difensore dell’Inter e della nazionale francese Benjamin Pavard e la modella e attrice francese di origine kosovara Kleofina Pnishi.
Tra gli invitati all’evento vi erano diversi colleghi dello sposo. Tanti curiosi accorsi hanno potuto scorgere Jamal Musiala e Kingsley Coman del Bayern Monaco, Nicolò Barella dell’Inter, i fratelli Theo e Lucas Hernandez, rispettivamente ex del Milan l’uno e calciatore del Paris Saint-Germain l’altro.
Dopo la cerimonia religiosa nell’Abbazia della SS. Trinità, fondata nel 1011 da Sant’Alferio Pappacarbone e cuore storico e simbolico della città di Cava, i neo sposi si sono spostati in Costiera Amalfitana, ai Giardini del Fuenti, per dare vita ai festeggiamenti con parenti e amici, ma prima hanno effettuato una sosta di relax e di preparazione all’ Hotel Scapolatiello, storico albergo ubicato nel cuore del verdeggiante e antichissimo borgo del Corpo di Cava da cui, attorno all’Abbazia, a partire dall’anno mille, iniziò a prendere forma il primo nucleo abitato della città di Cava. Nelle confortevoli e spaziose camere dell’hotel Benji e la bellissima consorte, contornati da un nutrito entourage e da una stretta sicurezza, hanno indossato i loro sfavillanti abiti e si sono sottoposti alle sapienti cure di estetisti e parrucchieri prima di partire alla volta della Costiera Amalfitana a bordo di una sfolgorante Mercedes cabrio d’epoca.







A chi importa davvero?