Tutto pronto per l’esordio Santoro Creative Hub Salerno di scena sul campo del Nardò
Subito una sfida dura per le foxes contro una squadra che parte con l'ambizione di essere tra le protagoniste di questa stagione
La voglia di migliorarsi, di essere protagonisti. L’ambizione di proseguire nel percorso di crescita, portando sempre più in alto in giro per l’Italia il nome di Salerno e di vivere una stagione importante. Ora, dopo tanti allenamenti, le amichevoli, è il momento di fare sul serio, è il momento di iniziare. È tutto pronto per l’esordio stagionale della Santoro Creative Hub Salerno.
Domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18, le ragazze salernitane saranno di scena a Nardò, nel match valido per la prima giornata del Girone I del campionato di Serie B2. Subito una sfida dura per le foxes contro una squadra che parte con l’ambizione di essere tra le protagoniste di questa stagione, avendo integrato al consolidato blocco dello scorso torneo, alcuni innesti importanti. Non sarà facile ma la Santoro Creative Hub Salerno punta a partire nel migliore dei modi. Dopo la lunga fase di preparazione e di lavoro fisico e tecnico-tattico, in gruppo c’è grande voglia di iniziare, di giocare e di vincere.
Per quanto riguarda il resto del programma di questo primo turno c’è grande curiosità per il derby campano tra Volley World Napoli e Fiamma Torrese mentre la Volare Benevento ospita la Sirdeco Pescara. Isernia attende Capurso mentre l’Arabona sarà di scena a Monopoli. La Faam Matese gioca in casa contro Cerignola mentre il Monteroni attende Bari. Da ricordare, infine, che la partita in programma al Pala Andrea Puca di Nardò sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Salerno Guiscards con collegamento a partire dalle 17:45.
Il programma della prima giornata: Volare Benevento-Sirdeco Pescara, Europea 92 Isernia-Capurso, Monteroni-Bari, Rental&Versatility Nardò-Santoro Creative Hub Salerno, Faam Matese-Flv Cerignola, Volley World Napoli-Fiamma Torrese, Monopoli-Arabona







