Santoro Creative Hub Salerno, il 6 ottobre la presentazione ufficiale nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno
Alla presenza di autorità e rappresentanti del mondo dello sport, saranno svelati programmi, ambizioni e novità per la stagione che sta per iniziare
Ambizioni e tanta voglia di far bene, la società del presidente D’Andrea si presenta alla cittàSi alza il sipario sulla Santoro Creative Hub Salerno che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di Serie B2.
Lunedì 6 ottobre alle ore 17 presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la presentazione ufficiale della squadra del presidente Pino D’Andrea, unica rappresentante della provincia di Salerno nel panorama nazionale della pallavolo femminile. Alla presenza di autorità e rappresentanti del mondo dello sport, saranno svelati programmi, ambizioni e novità per la stagione che sta per iniziare. Dopo la tranquilla salvezza ottenuta nella scorsa stagione, la società ha come obiettivo quello di alzare l’asticella e di disputare un campionato importante, come dimostrato dalla campagna acquisti che ha portato a disposizione del tecnico Paolo Cacace giocatrici esperte e di indubbio valore.
Nel frattempo, sul terreno di gioco la squadra sta intensificando la preparazione in vista dell’esordio in campionato previsto il 12 ottobre sul campo del Nardò, una delle protagoniste annunciate del prossimo campionato. Subito un ostacolo importante per le foxes che puntano ad arrivare a quest’appuntamento nelle migliori condizioni possibili. Nel corso dell’ultima settimana, Tenza e compagne hanno sostenuto due allenamenti congiunti contro l’Arzano Volley, compagine di Serie B1 e contro il Centro Sportivo San Lorenzo, che milita in Serie C. Oltre ai risultati positivi, sono arrivate preziose indicazioni per lo staff tecnico sul percorso di crescita della squadra che, allenamento dopo allenamento, sta trovando amalgama e compattezza.
L’ultimo test prima dell’inizio del campionato sarà sabato prossimo in trasferta in casa dell’Arzano Volley.







