Salerno Guiscards attesa dalla trasferta sul campo della Giffonese
La sfida in programma allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana rappresenta un test importante per la formazione allenata da mister Dario Guadagno
Tutto pronto per la terza giornata del Girone G di 1^ Categoria. Dopo la vittoria, tra gol ed emozioni, contro il Bracigliano, la Salerno Guiscards sarà di scena domani, sabato, pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15 sul campo della Giffonese.
La sfida in programma allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana rappresenta un test importante per la formazione allenata da mister Dario Guadagno, sia per valutare lo stato di crescita sia per la classifica. Nelle prime due giornate, i foxes hanno raccolto quattro punti e sono a sole due lunghezze dalla coppia di testa formata da Siano e Tramonti.
Nessun punto in classifica per la Giffonese che all’esordio in casa ha perso 3-0 contro il Cava United mentre nello scorso fine settimana è arrivata la sconfitta, con il risultato di 3-2, sul campo della Fidelis Agro. Sicuramente la Salerno Guiscards dovrà scendere in campo con il massimo della concentrazione e dell’attenzione, considerato che la Giffonese darà il 100% per schiodarsi da quota zero in classifica.
In settimana, il tecnico Guadagno ha lavorato su alcune situazioni tattiche che meno hanno funzionato nel corso dei primi 180 minuti stagionali. Tra le cose migliorabili c’è sicuramente la tenuta difensiva con cinque gol già al passivo mentre di contro in fase offensiva, con sei gol realizzati finora, tre dei quali da Barbato, la squadra sembra aver già intrapreso la strada giusta.
Arbitrerà l’incontro il signor Vincenzo Merola di Agropoli. Da segnalare, intanto, che la classifica ha subito due variazioni dopo che sono stati accolti i ricorsi di Etruria e Siano, relativamente alle sfide contro Atletico Nuceria e Olympic Salerno, con la conseguente vittoria a tavolino con il punteggio di 3-0.
Per quanto riguarda il resto del programma di questa terza giornata, il Tramonti sarà di scena sul campo dell’Etruria mentre il Siano attende l’Atletico Nuceria. L’Olympic Salerno cerca i primi punti stagionali contro il Cava United, mentre la Fidelis Agro farà visita al Lavorate. Il Bracigliano ospita il San Valentino, mentre è tutta da seguire la sfida tra Montoro e Baronissi.
Si ricorda, infine, che la sfida tra Giffonese e Salerno Guiscards sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Salerno Guiscards.







