scritto da Andrea Polichetti - 13 Agosto 2025 17:42

Cava de’ Tirreni, Cavese: mercoledì 20 agosto alle 20:30 la presentazione della squadra al Simonetta Lamberti

Si accederà allo stadio dalla tribuna centrale in corso Mazzini, unico ingresso previsto per l’evento, che sarà visibile anche sui canali ufficiali Facebook e Youtube degli aquilotti

Dopo il ritorno dall’impegnativo ritiro di Rivisondoli, che ha lasciato sensazioni positive mostrando le prime trame di gioco interessanti nelle vittorie  contro Lanciano e Chieti, per la Cavese è tempo di tornare a fare sul serio in vista dell’esordio stagionale, in Coppa Italia, in programma sabato alle 18 al Viviani contro il Potenza. C’è un mercato da completare, che dovrà vedere necessariamente l’innesto di elementi di esperienza adibiti ad aiutare mister Prosperi nella gestione dei tanti giovani, ma tanti sono i calciatori arrivati alla corte metelliana che non vedono l’ora di mettere in mostra le proprie qualità nelle partite che contano, dopo aver già lasciato ottimi spunti all’allenatore aquilotto durante la preparazione in terra abruzzese.

Intanto mercoledì prossimo, allo stadio Simonetta Lamberti, la compagine blufoncè è pronta a prendersi l’abbraccio della Curva Sud Catello Mari e di tutti i tifosi che, in massa, non vedono l’ora di salutare ed inneggiare i propri beniamini. Si accederà allo stadio dalla tribuna centrale in corso Mazzini, unico ingresso previsto per l’evento, che sarà visibile anche in diretta streaming sui canali ufficiali Facebook e Youtube degli aquilotti. Prevista una cospicua partecipazione dei tifosi che, come sempre, non lesinano sostegno e appartenenza alla causa. La speranza, a pochi giorni dall’inizio del campionato, è che si possa godere nuovamente di una stagione tranquilla e soddisfacente come quella di un anno fa.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista” e dal 2024 entra a far parte della redazione di Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.