Calcio, la Salerno Guiscards riparte: al via la preparazione per la nuova stagione
Confermato un nutrito gruppo di giocatori, la rosa si arricchisce anche di nuovi innesti per alzare ulteriormente l’asticella dopo le ultime stagioni concluse a ridosso dei playoff
La Polisportiva Salerno Guiscards si prepara a vivere la sua quarta stagione consecutiva in Prima Categoria. Lunedì 25 agosto, al campo Settembrino di Fratte, la squadra del presidente Pino D’Andrea si radunerà per dare inizio alla preparazione estiva in vista del campionato 2025/2026.
Confermato un nutrito gruppo di giocatori, la rosa si arricchisce anche di nuovi innesti per alzare ulteriormente l’asticella dopo le ultime stagioni concluse a ridosso dei playoff. A guidare i “foxes” tornerà in panchina mister Dario Guadagno, affiancato da uno staff tecnico rinnovato e di esperienza.
«Siamo molto carichi – ha dichiarato il tecnico – la società ha costruito una squadra competitiva in ogni reparto e l’obiettivo è crescere ancora, provando a migliorare i risultati degli anni passati».
La Salerno Guiscards inizierà gli allenamenti con tre sedute settimanali e nel frattempo la dirigenza è al lavoro per definire amichevoli e organizzazione. Il campionato prenderà il via nell’ultimo fine settimana di settembre, preceduto dalla Coppa Campania.







