scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Novembre 2025 08:25

Big match alla Senatore: la Santoro Creative Hub Salerno ospita Monteroni

Le foxes di coach Paolo Cacace alla ricerca della quarta vittoria di fila e del sorpasso in classifica

Una sfida inedita, una sfida da vincere per continuare la scalata in classifica. Reduce da tre vittorie consecutive la Santoro Creative Hub Salerno, domani, sabato pomeriggio alle 18:30 ospita alla Senatore il Monteroni Volley.

Un vero e proprio scontro diretto, classifica alla mano, con un posta in palio già importante, sebbene siamo soltanto alla sesta giornata del Girone I di Serie B2. La squadra pugliese, infatti, è quarta in classifica con un punto in più delle foxes. La sensazione è che questa gara possa rappresentare uno snodo importante contro un avversario forte e decisamente in gran forma. Dopo aver perso all’esordio in casa contro Bari, le salentine, infatti hanno subito cambiato marcia collezionando ben quattro vittorie consecutive.

Il Monteroni è squadra assolutamente temibile con diverse giocatrici, tra cui Kostadinova e Campana, davvero in grado di fare la differenza in questa categoria. Dal canto suo, la Santoro Creative Hub, spinta dal calore del pubblico, è pronta a dare il massimo per cercare di proseguire la striscia positiva, mettere la freccia e volare in classifica.

Le ultime gare, inoltre, hanno regalato alle foxes una grande consapevolezza oltre che l’inevitabile entusiasmo dovuto ad una striscia decisamente positiva. Anche nel corso della settimana di allenamenti l’energia e la carica sono stati palpabili con coach Paolo Cacace che ha lavorato tanto per preparare al meglio questa gara.

Ad arbitrare il match saranno i signori Pietro Lerose di Cutro e Gianguido Sposato di Cosenza. Per quanto riguarda il programma di questa sesta giornata Nardò prima in classifica a quota 12 punti ospita la Volley World Napoli. Le altre due squadre che occupano la prima piazza, Isernia ed Arabona, saranno impegnate rispettivamente in casa contro Monopoli e contro la Volare Benevento.

Derby campano tra Faam Matese e Fiamma Torrese mentre la Flv Cerignola attende il Bari. Chiude il programma la sfida tra Orsacuti Capurso e Sirdeco Pescara. Da ricordare, infine, che la partita tra Santoro Creative Hub Salerno e Leo Constructions Monteroni sarà trasmessa, come di consueto, in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards con collegamento a partire dalle ore 18:15.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.