scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Febbraio 2026 15:52

A caccia del tris: la Salerno Guiscards sul campo del Lavorate Calcio per continuare a volare

Trasferta ostica per i foxes di mister Guadagno che cercano la terza vittoria consecutiva

Due vittorie consecutive e nessuna voglia di fermarsi. Dopo aver superato Bracigliano e Giffonese, la Salerno Guiscards di mister Guadagno torna in campo a caccia del tris.

Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15:30, i foxes saranno di scena allo stadio Viscardi di Sarno. Di fronte il Lavorate Calcio, nel match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del Girone G di 1^ Categoria.

Una sfida ostica per la Salerno Guiscards che dovrà essere brava a scendere in campo con la giusta grinta e determinazione per portare a casa l’intera posta in palio. La capolista Siano è a soli tre punti. Il secondo occupato dal Montoro è ad appena una lunghezza. Quindi questo turno, visti anche gli altri incontri in programma, è davvero importante per la squadra del presidente Pino D’Andrea.

Il Lavorate Calcio, fin qui, ha ottenuto 12 punti, frutto di quattro vittorie, l’ultima delle quali alla prima di ritorno sul campo dello Sport Club 85 Tramonti. La squadra biancoverde che in questa stagione non ha mai pareggiato, nello scorso fine settimana ha perso 1-0 sul campo della Fidelis Agro.

All’andata la Salerno Guiscards al Settembrino si è imposta con un roboante 9-0. Una goleada storica per i foxes di mister Guadagno ma chiaramente questo match di ritorno sarà tutta un’altra storia, considerato che il Lavorate Calcio scenderà in campo con la necessità di fare punti per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica.

Ad arbitrare il match sarà il signor Michele Pernice di Ercolano.

Per quanto riguarda il programma di questa quarta giornata del girone di ritorno, la capolista Siano, dopo la sconfitta sul campo dell’Atletico Nuceria, cercherà il riscatto in casa contro lo Sport Club 85 Tramonti. Il Montoro, secondo in classifica con un punto di vantaggio sulla Salerno Guiscards, ospiterà proprio l’Atletico Nuceria. Trasferta a Bracigliano per il Baronissi. L’Etruria ospiterà il Cava United. L’Olympic Salerno ospita la Fidelis Agro. Infine, la Giffonese cerca punti salvezza in casa contro il San Valentino.

Si ricorda, infine, che la sfida tra Lavorate Calcio Salerno Guiscards sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Salerno Guiscards.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.