Vietri sul Mare, unanime cordoglio per la scomparsa di Antonello Capozzolo
Antonello Capozzolo è stato assessore alla cultura e consigliere al Comune di Vietri sul Mare. Da sempre politicamente a destra, è stato militante di An quindi di Fratelli d’Italia. E' stato componente dello staff del presidente della Provincia Edmondo Cirielli nell'Ufficio Stampa provinciale, per poi essere dal 2010 al 2015 portavoce del sindaco Marco Galdi al comune di Cava de’ Tirreni, mentre ultimamente curava la comunicazione di FdI
All’età di 56 anni è scomparso Antonello Capozzolo, vietrese ma apprezzato per la sua simpatia, vivacità culturale e umanità ben oltre la propria cittadina di nascita e di residenza.
Il cordoglio per questa immatura dipartita è sincero e unanime tanto nell’ambito politico che in quello giornalistico.
“Il sindaco Giovanni De Simone e l’Amministrazione comunale tutta si unisce al dolore della famiglia Capozzolo per la dipartita del caro Antonello. Un amico caro, sempre disponibile per il paese e per i vietresi. Uomo di cultura e di politica, concittadino stimato ed apprezzato amministratore comunale. Vietri perde oggi un suo figlio.”
E’ questo il post di cordoglio del Comune di Vietri.
“La notizia della scomparsa di Antonello Capozzolo mi addolora profondamente -scrive invece l’onorevole Imma Vietri- Uomo di straordinaria umanità, sempre disponibile all’ascolto e al servizio della comunità, amico leale e appassionato della buona politica, la sua perdita lascia un vuoto incolmabile in quanti lo hanno conosciuto e stimato. Ne conserverò sempre un ricordo affettuoso. Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le mie più sincere condoglianze e l’abbraccio commosso di chi ha avuto l’onore di percorrere un tratto di strada con lui”.
Antonello Capozzolo è stato assessore alla cultura e consigliere al Comune di Vietri sul Mare. Da sempre politicamente a destra, è stato militante di An quindi di Fratelli d’Italia. E’ stato componente dello staff del presidente della Provincia Edmondo Cirielli nell’Ufficio Stampa provinciale, per poi essere dal 2010 al 2015 portavoce del sindaco Marco Galdi al comune di Cava de’ Tirreni, mentre ultimamente curava la comunicazione di FdI.
Alla famiglia Capozzolo giunga il cordoglio della Redazione e del Direttore di Ulisse on line, il quale ha avuto l’onore di apprezzare l’innata generosità, la sincera disponibilità, la vivacità intellettuale e la profonda e travolgente umanità di una cara persona come Antonello.







