scritto da Redazione Ulisseonline - 19 Febbraio 2026 08:12

Sarno, nuovo affondo politico: Sirica attacca la gestione amministrativa in un comunicato

Un comunicato diffuso da Giovanni Sirica riaccende il confronto politico a Sarno. Nel testo, l’esponente di opposizione critica la gestione amministrativa su vari fronti, mentre dalla maggioranza trapela la volontà di ridimensionare i toni e riportare il dibattito nei canali istituzionali

A Sarno torna a salire la tensione politica dopo la diffusione di un comunicato stampa firmato da Giovanni Sirica, che punta il dito contro l’attuale gestione amministrativa. Nel documento, Sirica contesta priorità e modalità operative dell’amministrazione, sollevando dubbi sulla programmazione e sulla capacità di rispondere alle esigenze della città.

Le sue dichiarazioni hanno immediatamente alimentato il dibattito pubblico, con reazioni contrastanti tra cittadini e forze politiche. Dalla maggioranza, pur senza entrare nel merito delle accuse, emerge l’invito a mantenere un confronto istituzionale e a non trasformare la dialettica politica in uno scontro permanente.

Il comunicato di Sirica si inserisce in un clima già segnato da settimane di discussioni su opere pubbliche, servizi e trasparenza amministrativa, confermando un quadro politico locale in costante movimento.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.