Salerno, dimesso dall’ospedale l’automobilista protagonista ieri sera dello spaventoso incidente in via Croce
Stava rientrando a casa da Cava de' Tirreni, dove lavora, quando l'automobile su cui viaggiava ha improvvisamente sfondato la ringhiera di protezione
E’ stato dimesso questa mattina dall’Ospedale “San Giovanni di Dio – Ruggi d’Aragona” di Salerno”, dove è stato sotto osservazione medica tutta la notte, l’uomo, un 50enne salernitano, che ieri sera si è reso protagonista di un rocambolesco incidente a via Benedetto Croce, la strada statale che collega Vietri sul Mare e Salerno poco dopo l’Hotel Baia, non lontano dal distributore di carburante.
Stava rientrando a casa da Cava de’ Tirreni, dove lavora, quando l’automobile su cui viaggiava ha improvvisamente sfondato la ringhiera di protezione ed è volata nel dirupo sottostante, fermandosi dopo un volo di almeno dieci metri non lontano dal campetto di via Ligea.
Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Sicuramente è d’obbligo parlare di fato favorevole se nella rovinosa caduta ha riportato soltanto delle contusioni. Le conseguenze avrebbero potuto essere molto più serie.







