Salerno, autista Sita Sud aggredito da un passeggero: è caccia all’aggressore
Sull’episodio è intervenuto il segretario dell’UGL Autoferrotranvieri di Salerno, Gabriele Giorgianni, denunciando una situazione ormai “inaccettabile” per il personale viaggiante
Paura l’altro ieri sera a bordo di un bus della Sita Sud partito da Salerno alle 20:15 e diretto a Campagna. Un autista è stato aggredito da un passeggero nei pressi della zona di Fuorni, dopo essersi rifiutato di effettuare una fermata non prevista dal percorso urbano.
Secondo quanto riferito dai colleghi, il passeggero ha prima colpito con violenza la porta del mezzo, poi ha attivato il freno d’emergenza e infine ha aggredito fisicamente il conducente, che ha riportato contusioni con una prognosi di cinque giorni. L’aggressore è fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sull’episodio è intervenuto il segretario dell’UGL Autoferrotranvieri di Salerno, Gabriele Giorgianni, denunciando una situazione ormai “inaccettabile” per il personale viaggiante e chiedendo “interventi immediati e concreti” per garantire la sicurezza degli autisti.
Indagini in corso per identificare l’autore dell’aggressione.







