Noi Moderati, nominati i commissari provinciali in Campania: a Salerno incarico a Bruno D’Elia
Nel documento di sostegno, il gruppo ha espresso fiducia nel lavoro congiunto con il viceministro Edmondo Cirielli per un cambiamento concreto a Salerno e in tutta la regione
Si è tenuta ieri a Napoli la presentazione dei nuovi commissari provinciali di Noi Moderati in Campania, alla presenza del presidente Maurizio Lupi, della segretaria nazionale Mara Carfagna e del coordinatore regionale Gigi Casciello.
Per la provincia di Salerno è stato nominato Bruno D’Elia, consigliere comunale a Cava de’ Tirreni.
Lupi e Carfagna hanno sottolineato l’impegno del partito nella costruzione di una rete territoriale radicata e coerente, mentre i dirigenti locali hanno ringraziato per la fiducia accordata. «Il nuovo incarico rappresenta un onore e una responsabilità verso la nostra terra e la nostra gente», ha dichiarato il gruppo provinciale.
Noi Moderati ribadisce di voler puntare su una politica “dell’ascolto”, fondata su coerenza e trasparenza, con l’obiettivo di rilanciare la Campania partendo dai territori. Nel documento di sostegno, il gruppo ha espresso fiducia nel lavoro congiunto con il viceministro Edmondo Cirielli per un cambiamento concreto a Salerno e in tutta la regione.







