scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Ottobre 2025 07:46

Mercato San Severino, “Martedì Latino”: ritmi caraibici e divertimento al Bar Mediterraneo

L’appuntamento con il "Martedì Latino" è ormai confermato ogni settimana: il Bar Mediterraneo, in via Spiano a Mercato San Severino, a poca distanza dallo svincolo autostradale dell'A30

Dopo il successo delle prime serate, torna martedì 28 ottobre l’appuntamento con il “Martedì Latino” al Bar Mediterraneo di via Spiano. Dalle ore 21, ingresso gratuito e musica caraibica per tutti gli appassionati di salsa, bachata e kizomba, coinvolgendo sia i ballerini più esperti sia chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questi ritmi.

L’iniziativa, promossa da Latin Vibes Events, punta a diffondere la cultura latina in provincia di Salerno.

“Vogliamo offrire uno spazio sicuro e accogliente dove ballare e divertirsi – spiega il direttore artistico Maurizio Bollo (nella foto)–. La partecipazione cresce di settimana in settimana, anche da fuori provincia”.

Per agevolare gli spostamenti, sarà attivo il servizio “Latin Taxi”, che garantisce il rientro in sicurezza. Il Bar Mediterraneo si conferma così punto di riferimento per chi cerca una serata all’insegna della musica, della socialità e del ritmo latino.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.