scritto da Carolina Milite - 21 Dicembre 2025 17:45

Cava de’ Tirreni, tragedia a via Ragone: uccide la fidanzata e si suicida

Secondo le prime notizie, l'uomo, fidanzato con la giovane donna, ha tentato di colpire mortalmente anche la suocera

Una ferale notizia ha scosso i cavesi nell’ultima domenica prenatalizia. Un uomo ha ucciso la fidanzata ferendola mortalmente con molteplici coltellate e si tolto la vita lanciandosi nel vuoto. La tragedia si è consumata in un condominio di via Ragone dove viveva la vittima, proprietaria di una nota pasticceria di Cava de’ Tirreni.

Secondo le prime notizie, l’uomo, quarantenne, fidanzato con la giovane donna, ha tentato di colpire mortalmente anche la suocera che attualmente è stata ricoverata in ospedale. Non si hanno ancora notizie precise sulle sue condizioni.

Infine, ha posto termine alla sua vita lanciandosi nel vuoto, sempre secondo prime e sommarie ricostruzioni, dal tetto del condominio.

Sul luogo sono giunti i carabinieri che stanno svolgendo le indagini per ricostruire i fatti.

La cittadinanza metelliana è sotto shock.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.