Cava de’ Tirreni, torna il Sunflower Fest 2025
Organizzato dall’associazione culturale Sunflowers Grou l’evento proporrà una line-up di nove giovani voci. Sul palco si alterneranno Via Mercanti, Pietro Zarrella, SABA, Di Donna, La Solitude, Raino e Giuliana May
Sabato 23 agosto, al Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, andrà in scena la seconda edizione del Sunflower Fest, il festival dedicato agli artisti emergenti della scena indie pop.
Organizzato dall’associazione culturale Sunflowers Grou l’evento proporrà una line-up di nove giovani voci. Sul palco si alterneranno Via Mercanti, Pietro Zarrella, SABA, Di Donna, La Solitude, Raino e Giuliana May.
Ad aprire la parte clou della serata sarà Daria Huber, cantautrice lanciata da X Factor 2020. Gran finale con l’ospite speciale Angie, finalista di Sanremo Giovani 2024 e già amatissima sui social con i brani “Scema” e “Frasi mai dette”.
L’ingresso è libero e, a partire dalle 20:00, il pubblico potrà assistere ai concerti e usufruire dell’area ristoro curata dal bar del circolo ospitante.







