Cava de’ Tirreni, rocambolesco incidente a via Arti e Mestieri: auto si capovolge
Il tutto è avvenuto in un lasso di secondi poco prima delle 13:30. Secondo le parole degli automobilisti che era in coda, il tutto si è consumato in una frazione di secondi
Rocambolesco incidente in via Arti e Mestieri, all’incrocio dove è collocata la statua di Padre Pio. Un’auto ha impattato con un furgone e si è capovolta su sè stessa. Non sembra che ci siano feriti, secondo le prime e frammentose testimonianze. Si parla di contusioni alla caviglia di uno dei due alla guida dei mezzi.
Il tutto è avvenuto in un lasso di secondi poco prima delle 13:30. Secondo le parole degli automobilisti che era in coda, il tutto si è consumato in una frazione di secondi, lasciando i presenti increduli e stupefatti.
Sembrerebbe che il furgone si fosse già immesso nell’incrocio e stesse facendo manovra per percorrere la rotonda quando l’uto con a bordo un ragazzo sarebbe salita, a velocità sostenuta, sulla rotonda colpendo l’altro mezzo appartenente alla ex Lamberti Food e finendo nello spartitraffico, ribaltandosi inevitabilmente.
“Questione di un attimo”, asseriscono i presenti che hanno udito il rumoredi un forte impatto. “Questo è un incrocio pericolosissimo in cui ognuno guida senza rispettare le regole della strada- hanno affermatop alcune persone presenti sul luogo – ogni mese si contano decine di incidenti, fortunatamente non di questa gravità. Occorrerebbero maggiori controlli”.







