scritto da Christopher Spatuzzi - 06 Gennaio 2026 17:06

Cava de’ Tirreni, Notte Bianca: i The Kolors fanno ballare una Piazza Amabile gremita

La risposta dei presenti è stata estremamente positiva: piazza affollatissima, clima festoso e una gestione del servizio d’ordine impeccabile

foto Christopher Spatuzzi

Ieri, lunedì 5 gennaio, si è tenuta la 21ª edizione della Notte Bianca a Cava de’ Tirreni, organizzata dal Comune in collaborazione con Anni 60 Produzioni.

Ad intrattenere il pubblico in Piazza Amabile ci hanno pensato i The Kolors, band italiana pop-rock tra le più amate del panorama musicale nazionale. Il gruppo ha raggiunto il grande successo nel 2015, vincendo la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, per poi confermarsi negli anni con diverse partecipazioni al Festival di Sanremo.

Circa un’ora e mezza di show durante la quale la band ha fatto cantare e ballare l’intera piazza, proponendo alcune delle loro hit più celebri come Italodisco, Everytime, Un ragazzo una ragazza, Tu con chi fai l’amore e molti altri brani.

A seguire, il dj set di Marco Montefusco, accompagnato dalla voce di Orlando Cianci, ha continuato ad animare la serata, facendo divertire il pubblico fino a tarda notte.

La risposta dei presenti è stata estremamente positiva: piazza affollatissima, clima festoso e una gestione del servizio d’ordine impeccabile, che ha garantito sicurezza, tranquillità e un’ottima organizzazione dell’evento.

Nato a Cava de’ Tirreni nel 1999, diplomato al liceo linguistico “De Filippis-Galdi” di Cava de’ Tirreni. Nel 2015 ha iniziato a coltivare la passione per la fotografia, iniziando a scattare foto ad amici, eventi vari e partite di pallavolo. Negli anni a seguire ha continuato ad approfondire questo hobby sia da autodidatta che seguendo alcuni corsi base. Attualmente pratica fotografia in tutti i generi e contesti, a 360º: eventi, concerti e molto altro. Il Reportage, in ogni sua forma: fotografia, video e testi, è un altro suo interesse ed è questo che lo ha portato alla decisione di intraprendere la collaborazione con Ulisse on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.