Cava de’ Tirreni, Notte Bianca 2026: The Kolors in concerto il 5 gennaio in piazza Amabile
La ventunesima edizione dell’evento metelliano porta sul palco la band dei record. Musica, shopping e sicurezza per la grande festa che apre i saldi invernali. Ingresso libero
La Notte Bianca più attesa della Campania sarà al ritmo delle hit dei TKE KOLORS: lunedì 5 gennaio, per il tradizionale appuntamento a Cava de’ Tirreni all’insegna del connubio tra musica e shopping nel primo giorno dei saldi invernali. a partire dalle ore 22 il palcoscenico a cielo aperto in piazza Amabile accoglierà una delle band pop più amate e virali della musica italiana.
Appassionati di funk e musica elettronica, THE KOLORS (all’anagrafe: Antonio Stash Fiordispino alla voce e chitarra, Alex Fiordispino alla batteria e Dario Iaculli al basso) dall’inizio della loro carriera ad ora hanno raggiunto tra Italia e l’estero 24 Dischi di Platino infilando un successo dopo l’altro.
In scaletta hit e tormentoni che sin dalla prima nota scatenano diverse generazioni, un successo dopo l’altro che il gruppo ha collezionato nel tempo, dalla vittoria del programma TV “Amici” nel 2015 alle partecipazioni al Festival di Sanremo: dall’album “Out”, al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia per 12 settimane consecutive (un record), trainato dal singolo “Everytime”, ai brani sanremesi ‘Frida (mai, mai, mai)”, “Un Ragazzo Una Ragazza”, “Tu Con Chi Fai L’Amore”, i trionfi radiofonici “Non è Vero”, “Cabriolet Panorama”, “Italodisco”, passando per i singoli “Come le Onde”, “Pensare Male”, “Mal di Gola”, “Karma”, “Pronto Come Va” e tanti altri.
Dopo il concerto, la festa continuerà con il dj set di Marco Montefusco, accompagnato dal vocalist Orlando Cianci, per chiudere la lunga notte metelliana all’insegna della musica e dell’intrattenimento.
La Notte Bianca 2026, organizzata dal Comune di Cava de’ Tirreni con la direzione artistica di Anni 60 Produzioni, conferma il format che negli anni l’ha resa uno degli eventi più seguiti della Campania.
L’ingresso è libero e gratuito. Le aree parcheggio consigliate sono via Gramsci e Area Mercatale.







