Cava de’ Tirreni, il consigliere comunale Enzo Passa denuncia: “Stati Generali… della schifezza, altro che della bellezza!”
Enzo Passa, capogruppo di Siamo Cavesi, mostra la foto dello stato in cui versa via Vitale a Santa Lucia, nei pressi della statua di Padre Pio, con spazzatura – in questo caso diversi e ingombranti pezzi di mobilia – che giace sul ciglio della carreggiata
“Oggi, 14 luglio, anticipiamo gli Stati Generali della Bellezza che si terranno tra pochi giorni, con gli ‘stati generali della schifezza’. Le condizioni delle strade di Cava sono vergognose e il sindaco Servalli si permette anche di invitare amministratori da altre città d’Italia!”.
E’ quanto afferma il consigliere comunale Enzo Passa, capogruppo consiliare di Siamo Cavesi, che ha inviato in redazione la foto dello stato in cui versa via Vitale a Santa Lucia, nei pressi della statua di Padre Pio, con spazzatura – in questo caso diversi e ingombranti pezzi di mobilia – che giace sul ciglio della carreggiata.
“E non è soltanto in via Vitale, il problema riguarda l’intera città– continua Passa – basta allungarsi a Sant’Anna o in altre frazioni. Ma dove vie il Sindaco?”
In effetti, queste foto sono una cartolina poco edificante per la città, soprattutto a pochi giorni dall’appuntamento con gli “Stati Generali della Bellezza”, promosso da ALI – Autonomie Locali Italiane in programma giovedì 17 e venerdì 18 luglio, su cui il Sindaco e la coalizione di maggioranza che presiede puntano molto nelle prospettiva di recuperare elettoralmente in vista delle comunali del prossimo anno.







