scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Novembre 2025 08:36

Cava de’ Tirreni, due giovani pallavoliste portano in alto il nome della città metelliana

Giaccoli Brunella, classe 2013, e Di Donato Myriam, classe 2012, entrambe tesserate nell' Asd Cava Volley, gareggeranno per la loro provincia in varie competizioni, sia a livello provinciale che regionale.

Due giovani pallavoliste cavesi sono state selezionate per la rappresentativa territoriale: Giaccoli Brunella, classe 2013, e Di Donato Myriam, classe 2012. Entrambe tesserate nell’Asd Cava Volley, gareggeranno per la loro provincia in varie competizioni, sia a livello provinciale che regionale.

La rappresentativa territoriale è un importante riconoscimento per le giovani pallavoliste, che offre loro l’opportunità di crescere e di migliorare le loro abilità: le selezionate, infatti, avranno la possibilità di allenarsi con i migliori coach e atlete della regione e di partecipare a competizioni di alto livello.

Le ragazze, scelte tra molte altre atlete, senza tralasciare i loro impegni scolastici, hanno dimostrato grande talento e dedizione allo sport. Siamo orgogliosi di queste due giovani atlete e siamo sicuri che rappresenteranno la loro regione con onore e dedizione. Auguriamo loro buona fortuna per la loro avventura!
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.