scritto da Carolina Milite - 09 Gennaio 2026 19:10

Cava de’ Tirreni, donna inciampa sulle basole divelte del centro storico e finisce a terra

Quella delle condizioni disastrose delle basole del centro storico è una questione che necessita di un intervento immediato

Questa mattina, poco dopo le 10:30, un’anziana donna è inciampata mentre stava camminando su Corso Umberto I, nei pressi della traversa di via Sorrentino. A causare la caduta è stata a causa una basola divelta. La donna è stata soccorsa da alcuni poliziotti, mentre la polizia municipale si è premunita di far recingere il basolato divelto per far poi venire gli operai del Comune a fare il solito rattoppo approssimativo.

Quella delle condizioni disastrose delle basole del centro storico è una questione che necessita di un intervento immediato. Riguardo al decoro urbano, una delle prime cose da attenzionare è sicuramente lo stato delle strade del centro ridotte, senza manutenzione, a delle vere e proprie trappole per i cittadini. I negozianti ci hanno riferito di aver segnalato svariate volte la situazione senza nessun esito.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.