scritto da Carolina Milite - 07 Gennaio 2026 19:17

Cava de’ Tirreni, colpi di pistola contro un’automobile a viale Marconi

Quattro colpi di pistola sarebbero stati esplosi contro un'auto, una Smart rossa, ferma in sosta davanti all'ex bar Marconi

Un grave episodio è avvenuta questo pomeriggio, poco dopo le 16:00, a Cava de’ Tirreni a viale Marconi, nei pressi dell’ex Ufficio del Giudice di Pace.

Secondo le prime e frammentarie informazioni almeno quattro colpi di pistola sarebbero stati esplosi contro un’auto, una Smart rossa, ferma in sosta davanti all’ex bar Marconi. Il proprietario della vettura, un noto imprenditore cavese, sarebbe riuscito a scappare e a rifugiarsi all’interno di un bar lì vicino.

Non si hanno al momento notizie riguardanti la dinamica dell’episodio, chi fosse la persona che ha sparato e se fosse a piedi o motorizzato. Al momento gli uomini della Polizia Scientifica sono sul posto ad effettuare i rilievi del caso. Tanto, come immaginabile, lo spavento tra i presenti.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.