Cava de’ Tirreni, Cesinola: appello per il ritrovamento della cagnolina Frida
Frida indossa un collare in nylon nero ed è facilmente riconoscibile per la sua andatura incerta dovuta a artrosi alle zampe posteriori
È scomparsa Frida, una cagnolina di 13 anni roano marrone, appartenente alla famiglia Apicella. Frida è sparita nei pressi di Cesinola, a Cava de’ Tirreni, e da allora non si hanno più sue notizie.
Frida indossa un collare in nylon nero ed è facilmente riconoscibile per la sua andatura incerta dovuta a artrosi alle zampe posteriori. Recentemente ha subito un intervento per un tumore ed è una cagnolina anziana, abituata a vivere in casa e molto legata alla sua famiglia.
La famiglia è estremamente preoccupata per le sue condizioni di salute e lancia un accorato appello alla cittadinanza: chiunque abbia visto Frida o abbia informazioni è invitato a contattare Michele Apicella al numero 334/7086189.
Ogni aiuto, segnalazione o condivisione dell’appello può fare la differenza. Frida è più di un animale domestico: è parte della famiglia. Confidiamo nella solidarietà della comunità.







