Cava de’ Tirreni, anziano picchiato selvaggiamente in Villa Comunale
L'episodio si è consumato nel pomeriggio di ieri nei pressi del gazebo adiacente al chioschetto
Un uomo di 77 anni è stato aggredito ieri pomeriggio per futili motivi nelle Villa Comunale “Falcone e Borsellino” (villa vecchia) e picchiato violentemente a colpi di calci e pugni.
Ad aggredirlo, a quanto sembra, è stato un quarantenne, anch’egli cavese già con precedenti. L’episodio si è consumato nel pomeriggio, intorno alle 16:00, nei pressi del gazebo adiacente al chioschetto posto al centro del parco comunale. L’anziano era seduto con altre persone quando sembra che si sia avvicinato l’uomo e, dopo lo scambio di qualche parola, sia scattata la violenta aggressione.
Immediatamente i presenti hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto si sono precipitati gli uomini del Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni e il personale sanitario che ha trasportato l’anziano al Pronto Soccorso del S. M. dell’Olmo. Il peggiorare delle condizioni di salute, però, ha imposto il trasferimento all’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Attualmente si è in attesa che venga sciolta la prognosi nelle prossime ore.
Sono in corso gli accertamenti da parte del Commissariato di Polizia metelliano.







