Cava de’ Tirreni, ancora un incidente tra auto e moto sulla SS 18
Il tutto si è consumato intorno alle 17:30 in località Tengana all'incrocio che porta ad Arcara dove negli ultimi anni si sono verificati incidenti anche mortali tanto da far parlare di strada della morte
Ennesimo incidente sulla ex Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare tra un’automobile e uno scooter. Feriti in maniera non grave i due ragazzi a bordo del mezzo a due ruote.
Il tutto si è consumato intorno alle 17:30 in località Tengana all’incrocio che porta ad Arcara dove negli ultimi anni si sono verificati incidenti anche mortali tanto da far parlare di strada della morte.
Secondo le testimonianze raccolte, lo scooter con a bordo un ragazzo e una ragazza stava salendo da Vietri mentre l’auto stava svoltando per andare all’Arcara e i due mezzi si sono impattati. Ad avere la peggio, ovviamente, i passeggeri del motorino che sono stati trasportati al pronto soccorso.
Una pattuglia dei carabinieri di Vietri sul Mare che si trovava a passare si è immediatamente fermata per gli accertamenti del caso.







