scritto da Carolina Milite - 10 Ottobre 2025 11:53

Cava de’ Tirreni, ancora atti vandalici ai bagni del Parco Urbano “David Sassoli”

Un atto vandalico che va assolutamente condannato e che genera un importante disagio ai frequentatori del Parco Urbano

Ennesimo sfregio nei bagni pubblici all’interno del Parco Urbano “David Sassoli”. A segnalare l’atto vandalico è un cittadino, che preferisce rimanere anonimo, il quale ci ha inviato le foto che ha scattato questa mattina quando si è recato nel bagno del giardinetto pubblico e ha fatto l’amara scoperta dell’impossibilità di usufruire del servizio igienico perchè malmesso.

Non stiamo ovviamente parlando di un guasto, bensì di un atto vandalico che va assolutamente condannato e che genera un importante disagio ai frequentatori del Parco Urbano. A soli quattro mesi dall’ultimo raid di teppisti che misero fuori uso i bagni, siamo costretti a denunciare nuovamente l’azione di soggetti che non hanno a cuore la nostra città e che, anzi, contribuiscono alla decrescita sociale e culturale della stessa.

In tanti invocano l’utilizzo delle telecamere per scovare e punire chi fa danni e non rispetta le regole della civile convivenza.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.