Cava de’ Tirreni, alla Tremil il premio Asi Awards – Imprese sostenibili, futuro possibile
La cerimonia di consegna lo scorso 17 ottobre presso la Camera di Commercio di Salerno
Importante riconoscimento per l’azienda cavese “Tremil” che è stata insignita del premio Asi Awards- Imprese sostenibili, futuro possibile, giunto alla terza edizione e promosso dal Consorzio Asi Salerno.
Un’iniziativa divenuta nel tempo punto di riferimento per la promozione della sostenibilità tra le piccole e medie imprese del territorio che coinvolge i quattro agglomerati consortili strategici di Battipaglia, Cava de’ Tirreni, Fisciano-Mercato San Severino e Salerno, estendendosi alle aree industriali gestite dal Consorzio di Buccino, Contursi, Oliveto Citra e Palomonte.
L’evento, la cui cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 17 ottobre presso la Camera di Commercio di Salerno, è stato patrocinato da Ficei, Camera di commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, Kyoto Club e Legambiente Campania, in collaborazione con Banca Campania Centro, Bcc Capaccio Paestum e Serino, Bcc Magna Grecia, Banca Monte Pruno e Bcc Aquara e Banca Sella.
La Tremil è stata premiata “per aver costruito un modello imprenditoriale che rappresenta la giovane impresa: consapevole, competente ed orientata alla sostenibilità”.







