scritto da Francesca D'Arienzo - 19 Ottobre 2025 08:01

Cava de’ Tirreni, alla Tremil il premio Asi Awards – Imprese sostenibili, futuro possibile

La cerimonia di consegna lo scorso 17 ottobre presso la Camera di Commercio di Salerno

Importante riconoscimento per l’azienda cavese “Tremil” che è stata insignita del premio Asi Awards- Imprese sostenibili, futuro possibile,  giunto alla terza edizione e promosso dal Consorzio Asi Salerno.

Un’iniziativa divenuta nel tempo  punto di riferimento per la promozione della sostenibilità tra le piccole e medie imprese del territorio che coinvolge i quattro agglomerati consortili strategici di Battipaglia, Cava de’ Tirreni, Fisciano-Mercato San Severino e Salerno, estendendosi alle aree industriali gestite dal Consorzio di Buccino, Contursi, Oliveto Citra e Palomonte.

L’evento, la cui cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 17 ottobre presso la Camera di Commercio di Salerno, è  stato patrocinato da Ficei, Camera di commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, Kyoto Club e Legambiente Campania, in collaborazione con   Banca Campania Centro, Bcc Capaccio Paestum e Serino, Bcc Magna Grecia, Banca Monte Pruno e Bcc Aquara e Banca Sella.

La Tremil è stata premiata “per aver costruito un modello imprenditoriale che rappresenta la giovane impresa: consapevole, competente ed orientata alla sostenibilità”.

 

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.