scritto da Francesca D'Arienzo - 23 Settembre 2025 12:36

Cava de’ Tirreni, al via da giovedì prossimo il ricco programma civile e religioso dei festeggiamenti in onore di San Francesco patrono d’Italia

Gli eventi religiosi e civili per celebrare il Poverello di Assisi

Gli eventi religiosi e civili per celebrare il Poverello di Assisi

La trepidante attesa dei numerosi fedeli e devoti a San Francesco è terminata. Il Santuario di San Francesco e Sant’Antonio ha  diramato il programma dei solenni festeggiamenti in suo onore.

Il ricco calendario di eventi religiosi e civili prevede anche quest’anno una serie di celebrazioni ed eventi per onorare degnamente il patrono d’Italia.

Una tradizione che continua e si rinnova nel solco di quella tracciata dai padri fondatori del Santuario e che è tanto cara ai cavesi.

Gli appuntamenti iniziano da giovedì 25 settembre per terminare domenica 5 ottobre.

 

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.