scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Novembre 2025 14:43

Campania, senatore Iannone: “Fandonie di De Luca sulla sanità, già ha collezionato altre vittorie di Pirro”

Il Governo Meloni ha stanziato 866.000.000 milioni in più per la Campania. Basterebbe questo per smontare il presupposto delle fandonie di De Luca

foto Aldo Fiorillo
“Nel Fondo sanitario 2024 sono stanziati 12.209.500.000, mentre nel Fondo sanitario 2022
11.343.500.000. Il Governo Meloni ha stanziato 866.000.000 milioni in più per la Campania. Basterebbe questo per smontare il presupposto delle fandonie di De Luca a sostegno del suo competentissimo Presidente Fico a cui vorrebbe lasciare le redini della Regione. Ricordo che anche in altri campi De Luca ha collezionato vittorie di Pirro al TAR: dimensionamento scolastico, fondi europei. Alla fine nulla di fatto. Insomma, la sola propaganda continua e non si poteva sperare che proprio in campagna elettorale cessasse. Di certo c’è solo che la sanità in Campania è un disastro: questo è il risultato di 10 anni di governo regionale di centrosinistra e di finta opposizione dei 5 Stelle. Gli comunichiamo che su questo c’è un giudice a Berlino che già si è pronunciato in via definitiva”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.