Battipaglia, Ornella Muti al Teatro Giuffré con “Racconti di cinema”
L’icona del cinema italiano arriva sul palco del Teatro Aldo Giuffré il 25 gennaio 2026 con uno spettacolo che intreccia parole, musica e ricordi di una carriera straordinaria. Recupero della data inizialmente prevista per ottobre
Il Teatro Sociale Aldo Giuffré accoglie una delle protagoniste più amate del cinema italiano: Ornella Muti sarà in scena domenica 25 gennaio 2026, alle ore 18.30, con lo spettacolo “Racconti di cinema”, diretto da Francesco Branchetti.
L’appuntamento, inserito nel cartellone 2025/2026, rappresenta il recupero della data originariamente prevista per ottobre. Sul palco, l’attrice accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionale attraverso la sua carriera, intrecciando parole e musica in un racconto intimo e raffinato, arricchito da brani che spaziano dal jazz alla grande canzone italiana.
Figura iconica del cinema dagli anni Settanta, Muti ripercorrerà momenti, incontri e personaggi che hanno segnato la sua storia artistica, da Damiano Damiani a Monicelli, Risi, Ferreri, fino alle esperienze internazionali.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. È possibile acquistare nuovi ingressi al botteghino del teatro o online su postoriservato.it.







