Baronissi si accende di magia: successo per “La Villa delle Zucche e dei Misteri”
L’evento, giunto alla sua seconda edizione e promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Movida in Tour, ha richiamato numerose famiglie da tutta la provincia
Un pomeriggio di festa, colori e incanto ha animato la Villa Comunale di Baronissi, trasformata per l’occasione in “La Villa delle Zucche e dei Misteri”. L’evento, giunto alla sua seconda edizione e promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Movida in Tour, ha richiamato numerose famiglie da tutta la provincia.
A partire dalle 16:30, bambini e adulti hanno potuto immergersi in un’atmosfera fiabesca tra giochi interattivi, spettacoli, musica e animazioni a tema. Caramelle, palloncini e sorprese hanno reso l’esperienza ancora più coinvolgente per i più piccoli, mentre i genitori hanno potuto godere di momenti di intrattenimento musicale.
“La Villa Comunale si è trasformata in un luogo di magia e scoperta – ha dichiarato la sindaca Anna Petta – Un’occasione per rafforzare il senso di comunità e valorizzare i nostri spazi pubblici.”
Soddisfazione anche da parte del consigliere Antonio Santoro e dell’Assessore Giuseppe Giordano, che hanno sottolineato l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere eventi di qualità e inclusivi.
L’iniziativa si inserisce nel programma autunnale del Comune, volto a rendere Baronissi sempre più vivace e partecipata. Un appuntamento che, a giudicare dall’entusiasmo dei presenti, è destinato a diventare una tradizione cittadina.







