scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Ottobre 2025 14:05

Baronissi si accende di magia: successo per “La Villa delle Zucche e dei Misteri”

L’evento, giunto alla sua seconda edizione e promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Movida in Tour, ha richiamato numerose famiglie da tutta la provincia

Un pomeriggio di festa, colori e incanto ha animato la Villa Comunale di Baronissi, trasformata per l’occasione in “La Villa delle Zucche e dei Misteri”. L’evento, giunto alla sua seconda edizione e promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Movida in Tour, ha richiamato numerose famiglie da tutta la provincia.

A partire dalle 16:30, bambini e adulti hanno potuto immergersi in un’atmosfera fiabesca tra giochi interattivi, spettacoli, musica e animazioni a tema. Caramelle, palloncini e sorprese hanno reso l’esperienza ancora più coinvolgente per i più piccoli, mentre i genitori hanno potuto godere di momenti di intrattenimento musicale.

“La Villa Comunale si è trasformata in un luogo di magia e scoperta – ha dichiarato la sindaca Anna Petta – Un’occasione per rafforzare il senso di comunità e valorizzare i nostri spazi pubblici.”

Soddisfazione anche da parte del consigliere Antonio Santoro e dell’Assessore Giuseppe Giordano, che hanno sottolineato l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere eventi di qualità e inclusivi.

L’iniziativa si inserisce nel programma autunnale del Comune, volto a rendere Baronissi sempre più vivace e partecipata. Un appuntamento che, a giudicare dall’entusiasmo dei presenti, è destinato a diventare una tradizione cittadina.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.