scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Novembre 2025 14:55

Agropoli, al via i lavori per la nuova mensa dell’I.C. “San Marco”

Martedì 18 novembre la cerimonia di apertura del cantiere. Investimento da 804mila euro con fondi PNRR per potenziare il tempo pieno scolastico

Sarà inaugurato martedì 18 novembre, alle ore 10 presso il parcheggio “Padre Giacomo Selvi”, il cantiere per la costruzione della nuova mensa scolastica dell’Istituto Comprensivo “Agropoli – San Marco”. L’intervento, finanziato con fondi PNRR per un importo di 804.000 euro, rientra nel piano nazionale per l’estensione del tempo pieno e il potenziamento dei servizi scolastici.

«Un’opera strategica per migliorare l’offerta formativa e sostenere le famiglie», ha dichiarato il sindaco Roberto Mutalipassi. L’iniziativa è stata accolta con favore anche dall’assessore al PNRR Giuseppe Cammarota e dal consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Francesco Crispino, che sottolineano l’impegno dell’Amministrazione nel rafforzare i servizi educativi e sociali della città.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.