scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Settembre 2025 14:06

Un “sì” tra i colli bolognesi: nozze per Andrea Durante ed Elisabetta Andrea Contu

Lui, cavese, ingegnere e Facility Manager presso lo stabilimento Marelli di Bologna, lei, tutor in un ente di istruzione e formazione professionale

In una cornice suggestiva e immersa nel verde, quella del Podere Calvanella a Monterenzio, domenica 7 settembre 2025 si sono uniti in matrimonio Andrea Durante ed Elisabetta Andrea Contu.

Lui, cavese, ingegnere e Facility Manager presso lo stabilimento Marelli di Bologna, lei, tutor in un ente di istruzione e formazione professionale: una coppia che ha coronato il proprio sogno d’amore circondata dall’affetto di familiari, colleghi e amici, molti dei quali giunti anche da Cava per condividere l’emozione della giornata.

A suggellare i momenti più intensi della cerimonia, i testimoni Federico Andreoli e Paola Pitzus, insieme al compare d’anello Filippo Durante, che hanno accompagnato con gioia gli sposi in questo passaggio così importante della loro vita.

La festa, caratterizzata da un clima di calore e convivialità, ha reso indimenticabile una giornata già di per sé speciale, immersa nella bellezza dei colli bolognesi.

Agli sposi giungano i più sinceri auguri di una lunga vita insieme, ricca di serenità, amore e soddisfazioni, così come le congratulazioni ai loro familiari, in particolari ai cari amici e nostri concittadini Nicola e Avelia, da parte del Direttore responsabile e della redazione tutta di Ulisse on line.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.