Cava de’ Tirreni, la comunità di Passiano ha festeggiato i 60 anni di Onofrio
Alla festa a sorpresa, che si è svolta nella piazzetta centrale di Passiano, ha partecipato una delegazione della Cavese nonchè i Trombonieri Senatore, la Scuola Calcio 2000
Grande festa l’altro ieri sera a Passiano che ha festeggiato i 60 anni di Onofrio Apicella, una figura molto conosciuta e amata e nella comunità della frazione metelliana.
Alla festa a sorpresa, che si è svolta nella piazzetta centrale di Passiano, ha partecipato una delegazione della Cavese nonchè i Trombonieri Senatore, la Scuola Calcio 2000 che rappresentano le grandi passioni di Onofrio e che hanno voluto rendergli omaggio insieme a tutti i residenti della popolosa frazione. Canti, balli, un ricco buffet e tanta allegria hanno allietato la serata e hanno reso immensamente felice Onofrio che è stato sommerso da un’ondata di affetto per ripagarlo delle premure, delle attenzioni, del buon cuore con cui si prodiga per tutti da sempre.
La serata di festa si è conclusa con il taglio della torta e la gioia di essere stati uniti e partecipi insieme a Onofrio e di aver reso il suo compleanno un giorno davvero speciale.







