scritto da Carolina Milite - 18 Settembre 2025 07:54

Cava de’ Tirreni, la comunità di Passiano ha festeggiato i 60 anni di Onofrio

Alla festa a sorpresa, che si è svolta nella piazzetta centrale di Passiano, ha partecipato una delegazione della Cavese nonchè i Trombonieri Senatore, la Scuola Calcio 2000

Grande festa l’altro ieri sera a Passiano che ha festeggiato i 60 anni di Onofrio Apicella, una figura molto conosciuta e amata e nella comunità della frazione metelliana.

Alla festa a sorpresa, che si è svolta nella piazzetta centrale di Passiano, ha partecipato una delegazione della Cavese nonchè i Trombonieri Senatore, la Scuola Calcio 2000 che rappresentano le grandi passioni di Onofrio e che hanno voluto rendergli omaggio insieme a tutti i residenti della popolosa frazione. Canti, balli, un ricco buffet e tanta allegria hanno allietato la serata e hanno reso immensamente felice Onofrio che è stato sommerso da un’ondata di affetto per ripagarlo delle premure, delle attenzioni, del buon cuore con cui si prodiga per tutti da sempre.

La serata di festa si è conclusa con il taglio della torta e la gioia di essere stati uniti e partecipi insieme a Onofrio e di aver reso il suo compleanno un giorno davvero speciale.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.