scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Settembre 2025 17:04

Cava de’ Tirreni, il primo Collegio Docenti dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Trezza” si terrà domani ai Giardini Scapolatiello

All’ordine del giorno figurano i saluti della dirigente ai nuovi docenti e al personale ATA, la definizione dello staff, la presentazione del Piano annuale delle attività e la discussione sui progetti di ampliamento dell’offerta formativa, oltre alle comunicazioni sull’allocazione delle classi, le commissioni orario e l’adattamento del calendario scolastico 2025-26

foto tratta dalla pagina Fb dll’Hotel Scapolatiello

Si svolgerà martedì 2 settembre 2025, alle ore 10:00, il primo Collegio Docenti dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Trezza”. La dirigente scolastica Filomena Adinolfi ha, in modo molto originale, convocato l’incontro presso i Giardini dell’Hotel Scapolatiello, una location immersa nel verde, scelta per favorire il benessere della comunità scolastica e offrire un’occasione di condivisione in un contesto sereno e stimolante.

All’ordine del giorno figurano i saluti della dirigente ai nuovi docenti e al personale ATA, la definizione dello staff, la presentazione del Piano annuale delle attività e la discussione sui progetti di ampliamento dell’offerta formativa, oltre alle comunicazioni sull’allocazione delle classi, le commissioni orario e l’adattamento del calendario scolastico 2025-26.

Al termine della riunione, i partecipanti potranno scegliere di trattenersi per un momento conviviale con un aperitivo offerto in sede, occasione pensata per favorire lo scambio informale e la costruzione di nuove prospettive di lavoro comune

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.