scritto da Carolina Milite - 15 Gennaio 2026 07:35

Cava de’ Tirreni, il Lions Club Cava-Vietri organizza la raccolta farmaci presso le farmacie aderenti

È possibile fare donazioni fino alla fine di gennaio presso le Farmacie di Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare che aderiscono all'iniziativa

Il Lions Club Cava Vietri organizza la donazione di farmaci da banco. Una risorsa preziosa per chi non può curarsi.
Responsabili del service sono i soci titolari della Farmacia Viola Penza, Alessandra Lanzisera e Gianluigi Viola Penza, che con impegno ed entusiasmo hanno dato inizio alla settimana di raccolta. I farmaci donati saranno consegnati agli enti socio- assistenziali locali , e distribuiti a chi vive in povertà sanitaria. Inoltre, parte di essi verrà donata anche ai bambini palestinesi delle tendopoli tramite il Patriarca Pizzaballa, nell’ambito della raccolta Lions “farmaci salvavita”.
È possibile fare donazioni fino alla fine di gennaio presso le Farmacie di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare che aderiscono all’iniziativa e che espongono la locandina, acquistando o portando farmaci e materiale sanitario.
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.