scritto da Carolina Milite - 07 Ottobre 2025 18:41

Cava de’ Tirreni, auguri al neo dottore Vincenzo Pisapia

A condividere questo momento speciale, accanto a Vincenzo c'erano i suoi genitori Daniela Caputo e Antonio Pisapia, il fratello Gianmarco e la fidanzata Elena

Una giornata carica di emozione e soddisfazione quella di lunedì 6 ottobre per Vincenzo Pisapia che ha raggiunto un traguardo importantissimo laureandosi in ingegneria gestionale presso l’Università di Bologna “alma Mater Studiorum”.

Il neodottore ha presentato una tesi dal titolo: “L’applicazione del design thinking per la gestione del cambiamento organizzativo nelle PMI: un caso di studio in renogroup SRL”.

A condividere questo momento speciale, accanto a Vincenzo c’erano i suoi genitori Daniela Caputo e Antonio Pisapia, il fratello Gianmarco e la fidanzata Elena.

Alla soddisfazione per il risultato raggiunto si aggiunge la consapevolezza di un cammino brillante che si apre ora dinanzi aVincenzo.

Dalla redazione di Ulisse online giungono i più fervidi auguri a Vincenzo e alla sua famiglia.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.