Cava de’ Tirreni, auguri al neo dottore Vincenzo Pisapia
A condividere questo momento speciale, accanto a Vincenzo c'erano i suoi genitori Daniela Caputo e Antonio Pisapia, il fratello Gianmarco e la fidanzata Elena
Una giornata carica di emozione e soddisfazione quella di lunedì 6 ottobre per Vincenzo Pisapia che ha raggiunto un traguardo importantissimo laureandosi in ingegneria gestionale presso l’Università di Bologna “alma Mater Studiorum”.
Il neodottore ha presentato una tesi dal titolo: “L’applicazione del design thinking per la gestione del cambiamento organizzativo nelle PMI: un caso di studio in renogroup SRL”.
A condividere questo momento speciale, accanto a Vincenzo c’erano i suoi genitori Daniela Caputo e Antonio Pisapia, il fratello Gianmarco e la fidanzata Elena.
Alla soddisfazione per il risultato raggiunto si aggiunge la consapevolezza di un cammino brillante che si apre ora dinanzi aVincenzo.
Dalla redazione di Ulisse online giungono i più fervidi auguri a Vincenzo e alla sua famiglia.







