Cava de’ Tirreni, addio ad Anna Senatore vedova Luciano
A darne il triste annuncio sono i figli Felice, Patrizia, Alfonso e Raffaela, insieme ai generi Renato e Angelo, alla nuora Giovanna, ai nipoti Rosario, Alessandro, Claudia, Giovanni e Riccardo, al fratello Vincenzo, alla sorella Rita, i cognati, i pronipoti e tutti i parenti
Si è spenta all’età di 85 anni Anna Senatore, vedova Luciano.
A darne il triste annuncio sono i figli Felice, Patrizia, Alfonso e Raffaela, insieme ai generi Renato e Angelo, alla nuora Giovanna, ai nipoti Rosario, Alessandro, Claudia, Giovanni e Riccardo, al fratello Vincenzo, alla sorella Rita, i cognati, i pronipoti e tutti i parenti.
La salma giungerà dall’Ospedale di Cava de’ Tirreni domani, mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 9, presso la Chiesa di Santa Maria del Rovo, dove verrà celebrato il rito funebre.
Alla famiglia Luciano giunga il cordoglio del Direttore responsabile e della redazione di Ulisse on line.






