scritto da Redazione Ulisseonline - 04 Settembre 2025 17:49

La scomparsa di Giorgio Armani: per Confimprenditori il simbolo eterno del Made in Italy

Armani è stato un imprenditore visionario, un innovatore capace di trasformare un marchio in leggenda, un uomo che con il suo talento e la sua determinazione ha reso il Made in Italy un punto di riferimento planetario

armani

“La scomparsa di Giorgio Armani lascia un vuoto immenso non solo nel mondo della moda, ma in tutto l’universo dell’imprenditoria italiana e internazionale. Armani è stato un imprenditore visionario, un innovatore capace di trasformare un marchio in leggenda, un uomo che con il suo talento e la sua determinazione ha reso il Made in Italy un punto di riferimento planetario”.

Lo dichiara il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo.

“La sua eleganza, la sua creatività e la sua capacità di interpretare lo spirito del tempo resteranno per sempre patrimonio condiviso, simbolo di un’Italia che sa farsi eccellenza e stile nel mondo. A nome mio personale e di tutta Confimprenditori esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia, ai collaboratori e a tutti coloro che hanno avuto l’onore di condividere il suo straordinario percorso. La lezione di Giorgio Armani continuerà a ispirare generazioni di imprenditori che credono nel valore della visione, del coraggio e dell’identità italiana.”

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.