Salerno Guiscards, lo scontro diretto contro il Montoro apre il girone di ritorno
I foxes secondi ospitano gli irpini terzi in classifica
Chiuso il girone di andata con lo scontro diretto contro il Baronissi Calcio al Settembrino, un’altra sfida di vertice attende la Salerno Guiscards di mister Dario Guadagno.
I foxes, sabato pomeriggio sempre al Settembrino, con fischio d’inizio alle 14:30, sfideranno il Montoro. Se capitan Viviano e compagni sono al secondo posto in classifica, a meno tre dalla capolista Siano, la compagine irpina è terza con due punti in meno.
Una sfida che vale davvero tanto, quasi uno spareggio per definire quale sarà la squadra che contenderà al Siano il primo posto in classifica. Sicuramente un match dall’elevato coefficiente di difficoltà per una Salerno Guiscards che dovrà fare a meno dello squalificato Contente ma che sicuramente darà tutto per conquistare una vittoria che sarebbe davvero pesante in chiave classifica.
Il Montoro nel primo match di questo 2026 ha vinto 4-3 sul campo della Fidelis Agro, ottenendo il secondo successo di fila e il terzo risultato utile consecutivo con l’ultimo ko che risale al 7 dicembre in casa contro il Siano. All’andata la sfida è terminata 2-2.
Per quanto riguarda il resto del programma di questa prima giornata di ritorno la capolista Siano ospita l’Olympic Salerno, mentre il Baronissi sarà di scena sul campo del San Valentino. L’Atletico Nuceria ospiterà l’Etruria, con il Bracigliano di scena sul campo della Fidelis Agro. Il Tramonti attende il Lavorate Calcio mentre il Cava United sarà impegnato in casa contro la Giffonese.
Da ricordare, infine, che la partita Salerno Guiscards-Montoro sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards.







