Cava de’ Tirreni, Cavese: tutto pronto per il ritiro a Rivisondoli
Dopo aver affrontato un test in famiglia contro la la Primavera 4 nella giornata odierna, gli uomini di Prosperi partiranno domani alla volta della cittadina abruzzese, che li ospiterà fino al 10 agosto
Ai nastri di partenza la nuova stagione della Cavese, che si prepara ad affrontare il ritiro di Rivisondoli con entusiasmo e voglia di sorprendere. Dopo aver affrontato un test in famiglia contro la Primavera 4 nella giornata odierna, gli uomini di Prosperi partiranno domani alla volta della cittadina abruzzese, che li ospiterà fino al 10 agosto. Tanti gli appuntamenti in programma in questa pre-season: martedì 29 alle 17 i blufoncé fronteggeranno il Bari, in un incontro a porte chiuse a Roccaraso per motivi di ordine pubblico, data la storica rivalità fra le due tifoserie. Il 4, il 9 e il 10 agosto spazio invece agli allenamenti congiunti con Pro Vasto, Chieti e San Salvo.
Sarà fondamentale collaudare gli schemi e le strategie di mister Prosperi, che ha a disposizione un gruppo molto giovane che necessita l’innesto di elementi di esperienza in grado di guidare il gruppo nei momenti duri che, in un girone C ancor più ostico della passata stagione, certamente non mancheranno. In quest’ottica, il ds De Liguori ha assicurato nella prima conferenza stampa della stagione che, dopo aver completato il pacchetto under della squadra, si sta muovendo attivamente sul mercato per ingaggiare degli over, specialmente nel reparto di centrocampo. (foto Gaetano Guida)








