Cava de’ Tirreni, apertura anticipata per l’asilo nido Carillo
L’apertura anticipata rappresenta una scelta coordinata dell’assessore ai Servizi Sociali Giovanni del Vecchio, in linea con gli obiettivi di offrire sin dall’inizio un ambiente familiare, rassicurante e stimolante per ogni bambino, con l’Ufficio dei Servizi sociali
Il Piano di Zona Ambito S2 comunica l’inizio dell’Anno educativo presso l’Asilo nido Carillo, con un’accoglienza dedicata ai genitori e ai bambini 0-3 anni.
L’apertura anticipata rappresenta una scelta coordinata dell’assessore ai Servizi Sociali Giovanni del Vecchio, in linea con gli obiettivi di offrire sin dall’inizio un ambiente familiare, rassicurante e stimolante per ogni bambino, con l’Ufficio dei Servizi sociali.
Le parole dell’assessore Del Vecchio: “Voglio porgere un caloroso benvenuto ai bambini e alle famiglie. Questo primo ingresso nella scuola è un momento importante, qui i bambini si sentiranno a casa, accolti, seguiti e, soprattutto, accompagnati nella crescita per conquistare le loro prime autonomie.”
A supporto dell’accoglienza delle mamme e dei papà prima dell’arrivo dei piccoli sono intervenuti: Antonella Masullo, Funzionaria in P.O. dei Servizi Sociali e Sonia Senatore, Coordinatrice della Cooperativa gestore La Città della Luna
Il team del servizio educativa continua a lavorare per garantire servizi di qualità, continuità educativa e un ambiente sicuro e inclusivo per tutte le famiglie.







