scritto da Carolina Milite - 16 Gennaio 2026 17:32

Cava de’ Tirreni, allarme furti: il centrodestra chiede la convocazione della Commissione Sicurezza

Lo rendono noto attraverso un comunicato inviato a mezzo stampa dopo l'ennesimo tentativo di furto andato, purtroppo, a buon fine la scorsa sera in via Cinque

I consiglieri di centrodestra, stamane, hanno inviato una richiesta di convocazione ad horas della IX Commissione Mobilità e Sicurezza, per discutere dei molteplici furti che si sono verificati nelle ultime settimane in diverse zone della città.

Lo rendono noto attraverso un comunicato inviato a mezzo stampa dopo l’ennesimo tentativo di furto andato, purtroppo, a buon fine la scorsa sera in via Gaetano Cinque che riaccende l’allarme sicurezza tra i cavesi, preoccupati per il ripetersi di furti anche in pieno giorno.

Sono infatti numerose le segnalazioni, soprattuto da parte dei gruppi di controllo di vicinato di tentati furti e colpi messi a segno in varie zone della città, soprattutto nelle frazioni.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.