scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Gennaio 2026 13:03

Battipaglia, torna la rassegna “Portami a Teatro” al Bertoni: cinque spettacoli da gennaio ad aprile per la terza edizione firmata Attori per Caso

Dal 18 gennaio al 12 aprile il Teatro Bertoni ospiterà cinque appuntamenti che spaziano tra poesia, comicità e grandi classici. La direzione artistica di Luca Landi guida un cartellone pensato per coinvolgere il pubblico battipagliese, con protagonisti locali e nazionali

Battipaglia si prepara a vivere una nuova stagione teatrale con la terza edizione di Portami a Teatro, la rassegna ideata dall’associazione Attori per Caso e patrocinata moralmente dal Comune. Dal 18 gennaio al 12 aprile, il Teatro Bertoni accoglierà cinque spettacoli che attraversano generi e linguaggi diversi, confermando il palcoscenico come spazio di emozione e partecipazione.

Ad aprire il sipario sarà In…Canto Napoletano, scritto e diretto da Luca Landi, seguito da Regina Madre di Manlio Santanelli con la regia di Domenico Palmiero. Il 22 febbraio il pubblico ritroverà l’attore battipagliese Antonio Grosso in Il piccolo principe in arte… Totò, mentre il 15 marzo sarà la volta di Scena con delitto, spettacolo interattivo di Manuel Mascolo. A chiudere la rassegna, il 12 aprile, Miseria e Nobiltà diretto da Luca Landi.

Il successo della campagna abbonamenti conferma l’attesa della comunità, che ritrova nel teatro un’occasione di incontro e condivisione. Gli spettacoli si terranno al CineTeatro Bertoni, in via Giacomo Puccini 4, alle ore 19:00. Biglietti e abbonamenti sono disponibili al numero 377 2302698 e sulle pagine social di Attori per Caso.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.